[Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio
Cari tutti,

spero che stasera saremo numerosi in modo da meglio definire scaletta e
contenuti dell'iniziativa del 22.

Luisa avr=E0 con s=E9 PC e database nei due formati: ACCESS e foglio
elettronico, in modo che possiamo dare un occhio tutti assieme.
Io avr=F2 il documento finale, che terminer=F2 oggi (commenti/aggiunte non n=
sono arrivati, tranne Rossana per le campagne, quindi chiudo bellamente).

Vi aggiorneremo sulla situazione comunicazione dell'iniziativa in modo da
decidere asieme come procedere su questo fronte (Silvia, se ci puoi essere
stasera..).

...e dobbiamo inoltre decideremo la scaletta. Io propongo pi=F9 o meno la
seguente (pensiamoci tutti entro stasera in modo da discuterla):

- Come sottolineava Mario Vitiello, anche io sarei d'accordo ad un cappello
che contestualizzasse il consumo critico nell'ambito della lotta al
neoliberismo/guerra per il mantenimento dei nostri privilegi. Iniziamo a
pensare a chi volesse fare tale cappello (Stefano, Stefania, Daniele, Cate
o chi altro si candida???). Magari potrebbe essere la stessa persona (o pi=
=F9
d'una) che media tutto l'incontro.

- Sergio Introini potrebbe fare un secondo intervento sulla sobriet=E0 (di
10-15 minuti, possiamo decidere stasera cosa, a grandi linee, potrebbe
contenere)

- Vari esponenti di GAS gi=E0 formati che raccontano la loro esperienza
(fin'ora solo il GAS Lambrate ha aderito, nonostante io abbia gi=E0 mandato =
2
mail alla mailing dell'intergas - adesso provo a sollecitare direttamente i
maltrainsema/GAS saronno). Domande e discussione.

- Presentazione database (io o Luisa), abbiamo gi=E0 il proiettore, dobbiamo
chiedere al punto rosso uno schermo, altrimenti porto un lenzuolo (Silvia,
visto che hai chiesto tu la sala, te ne puoi occupare entro venerd=EC?)

- Formazione nuovi GAS - cosa proporre a singoli e gruppi gi=E0
formati....accompagnamento alla formazione del GAS, come suddividere le
persone per zona...pensiamoci entro stasera.

- Raccolta dei suggerimenti/esigenze di ognuno. Discussione su come fare
fronte (nuovi incontri, assistenza ai primi ordini, indirizzi di GAS gi=E0
formati nelle varie zone perch=E8 i neo-gruppi possano inizialmente seguire
le riunioni)

- Chiusura introducendo una breve presentazione delle attivit=E0 del Forum
Consumo Critico nonch=E8 del nascente InterGAS e riferimenti per i
contatti/prossime riunioni di tali gruppi.

P.S. organizzazione merende biologiche/eque e eventuali banchetti con
materiale (libri di terre di mezzo - Chico Mendes), bandiere, caff=E8
zapatista, e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta.

A stasera! Arianna.