[Lecce-sf] che fare

Author: mimino
Subject: [Lecce-sf] che fare
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_000F_01C2D749.B6397B00

non =E8 possibile aprire la posta e leggere solo pensieri di =
insulti,forse i compagni nella solitudine e il con la loro tastiera =
riescono a esprimere ci=F2 che in pubblico non osano,credo che dovremmo =
fare tutti uno sforzo per esprimere il meglio a continuare un battaglia =
per invertire la tendenza al suicidio.Se si mettesse le proprie =
capacit=E0 che ognuno di noi possiede, ad elaborare pratica ,teoria =
,teoria ,pratica ,forse leggere la posta sarebbe interessante aprirla. =
Credo che l'assemblea abbia da affrontare diversi punti,
1 i rapporti interni econ l'esterno
2 che fare sul territorio dopo il 15 (tenendo presente che non bisogna =
aspettare il primo missile)
3 che fare nel salento per contrastare questo modello di sviluppo e =
diffondere le diversit=E0
se tutti noi fossimo impegnati su ci=F2 che dico,. forse tempo per =
farci del male non lo troveremmo
Comunque questa benedetta riunione si vuole fare o no? Io suggerivo il =
27 alle ore 19. MI auguro che qualcuno risponda o bisogna offendere per =
cui questo accada

------=_NextPart_000_000F_01C2D749.B6397B00

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non =E8 possibile aprire la posta e =
leggere solo=20
pensieri di insulti,forse i compagni nella solitudine e il con la loro =
tastiera=20
riescono a esprimere &nbsp;ci=F2 che in pubblico non osano,credo che =
dovremmo fare=20
tutti uno sforzo per esprimere il meglio&nbsp;a continuare un battaglia =
per=20
invertire la tendenza al suicidio.Se si mettesse&nbsp; le proprie =
capacit=E0&nbsp;=20
che ognuno di noi possiede, ad elaborare pratica ,teoria ,teoria =
,pratica=20
,forse&nbsp; leggere la posta sarebbe interessante aprirla. Credo =
che&nbsp;=20
l'assemblea abbia da affrontare diversi punti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1 i rapporti interni econ =
l'esterno</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2 che fare sul territorio dopo il 15 =
(tenendo=20
presente che non bisogna aspettare il primo missile)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3 che fare nel salento per contrastare =
questo=20
modello di sviluppo e diffondere le diversit=E0</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>se tutti noi fossimo impegnati su ci=F2 =
che=20
dico,.&nbsp;&nbsp;forse tempo per farci del male non lo =
troveremmo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Comunque questa benedetta riunione si =
vuole fare o=20
no? Io suggerivo il 27 alle ore 19. MI auguro che qualcuno risponda o =
bisogna=20
offendere per cui questo accada</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000F_01C2D749.B6397B00--