[Cm-roma] data storica per tutto il mondo?

Autor: pedalino
Novos Tópicos: [Cm-roma] data_storica_per_tutto_il_mondo?
Assunto: [Cm-roma] data storica per tutto il mondo?
lo diceva in campagna elettorale ma non ci aveva creduto nessuno.=0D=0AKe=
n Livingstone,il sindaco di Londra, ha sul serio chiuso alle auTo il cent=
ro della citta'.=0D=0AATTENZIONE UN CENTRO VERO, UN BEL PEZZONE DI CITTA'=
!=0D=0ALE CASSE DA MORTO IN METALLO PAGANO OTTO EURO di pedaggio (e Dio s=
olo sa' quanto di parcheggio).=0D=0Atutti i guadagni sono a disposizione =
dl trasporto pubblico.=0D=0Aper me equivale ad una rivoluzione, lo so', =E8=
molto piu' romantico quando si vedono=0D=0Ai film con gli eroi che ammaz=
zano il cattivone tiranno, ma io mi fido poco degli eroi e molto delle ta=
sse che fermano i mostri di metallo.=0D=0AE' un nuovo inizio? sapete cosa=
vuol dire se Ken ce la far=E0? voglio proprio vedere il prossimo candida=
to SINDACO DI ROMA COSA METTERA' NEL SUO PROGRAMMA BUONISTA.=0D=0AE' il m=
omento di rompere i coglioni a questi buonisti.=0D=0Ache ne pensate di sc=
rivere su dei volantini E SUI MURI:=0D=0AKEN LIVINGSTONE SINDACO DI ROMA!=
!!=0D=0ACHI CI STA'?