[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]iniziativa pubblica: L
Davide, a me dispiace che non potrai pi=F9 leggere i nostri messaggi, e r=
itengo
invece molto importante che ci siano persone come te che pur non partecip=
ando
ai lavori del nostro gruppo sono iscritte alla nostra mailing.
Buon viaggio e buon lavoro in Pakistan
Pace anche a te che vai in un paese da questo punto di vista non molto tr=
anquillo.
Abbracci, Stefano Costa

lano
>Social Forum]iniziativa pubblica: L
>Date: Mon, 17 Feb 2003 13:25:40 +0100
>

>vi scrivo per chiedervi di togliermi dalla vostra mailing list:
>non sapete nemmeno chi sono questo =E8 vero
>quindi potr=E0 non fregarvene nulla ma a me duole abbastanza
>non poter leggere pi=F9 le vostre news
>domani partir=F2 per il pakistan per sei mesi e rimanere nella vostra li=

st