[Cerchio] foto roma

Author: Umberto Aliotta
Subject: [Cerchio] foto roma
"marina" <fe11408@???>:

>Umberto Aliotta:
>Certo! Cos'è usenet?

Eh, Usenet e' *la* Rete, quella nata negli anni '60, da cui poi nacque
Internet... o pensavi che fosse nata dal /vuvuvu'/? ;-)

Col /vuvuvu'/ non c'entra niente, anche se trovi a
http://groups.google.com quasi tutti gli articoli li' passati nel corso
degli anni...

Sono i famosi "gruppi di discussione", ce ne sono in tutte le lingue e
su svariati argomenti: interessante, ad esempio, news:it.politica dove
trovi spesso rassegne stampa e molte discussioni politiche... qui puoi
leggere un mio vecchio intervento, ad esempio:

http://groups.google.com/groups?safe=images&ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_umsgid=6qqb0v82j5fb18gqomf9cdc217k6r902nb@4ax.com&lr=&num=20&as_scoring=d&hl=en

Ci sono anche "gruppi" sulla cucina, sulla pesca, sui gatti e su tutto
quanto, solo in Italiano ci saranno cinquecento "geuppi"... ;-)

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
"Il cinquecentenario colombiano è una delle cose che capitano solo
qualche volta all'anno" - Alberto Tomba