[Cm-crew] [Fwd: Ciclando da Lugano-CH a CapeTown-SA]

Author: otted
Subject: [Cm-crew] [Fwd: Ciclando da Lugano-CH a CapeTown-SA]
just to know

-------- Original Message --------
Subject: Ciclando da Lugano-CH a CapeTown-SA
Date: Mon, 17 Feb 2003 10:21:27 +0100
From: Adventure Fantasy Tours <info@???>
To: <italy@???>

Prego considera sponsorizzare, donare oppure ospitalità al mio viaggio
in bicicletta solitario da Lugano-CH a Città del Capo-SA, in partenza il
12 Giugno 2003; caratterizzando un aggiornamento settimanale sul vostro
website/TV/Radio (oppure un vostro servizio a scelta). Apparte i miei
ringraziamenti riceverete lungo la mia tappa : Chicchi di sabbia, foglie
o fiori, fotografie, cartoline e più. Questo atto avvantaggerà non
soltanto il mio progetto umanitario, ma fornirà un Beneficio Morale + la
voce e visibilità dei Vostri Servizzi un'occasione di alto interesse
alla media.

Per ulteriori informazioni del progetto, PF veda il seguente sito,:
http://www.overlandtravel.com/bici-home.htm

Con ossequi ringraziamenti, Giuseppe

ps: nel caso sto errando; la prego di voler inoltrare la presente alla
persona giusta, Con Ossequii Ringraziamenti

Oppure: mi scuso per l'intrusione; per togliere il vostro nome dalla mia
lista effettuate un reply indicando "rimuovere".

--

[you have the right to free speech
as long as you are not dumb enough
to actually try it. number three.]