R: [Cm-crew] help

Author: otted
Subject: R: [Cm-crew] help
marina wrote:

> Intanto grazie. L'altro quesito: quando mi arriva una mail e volgio
> rispondere clicco direttamente rispondi. Outlook quindi mi ripropone
> tutta la mail ricevuta con in testa lo spazio per scrivere. Giusto? C'è
> un modo per far si che outlook mi riproponga solo le prime righe della
> mail ricevuta???

no.
tieni le righe che ti interessano e le altre le cancelli
anche perche' non e' detto che siano le prime ad essere interessanti per
la risposta che stai dando
il "quoting", ovvero il riprendere pezzi della/e mail ricevuta/e serve
appunto a mantenere il filo logico del botta e risposta.

bye

--

[you have the right to free speech
as long as you are not dumb enough