[Lecce-sf] Allora?

Author: Rosanna Mazzarello
Subject: [Lecce-sf] Allora?

------=_NextPart_000_0027_01C2D506.DD869520

ieri, a roma, durante il corteo si =E8 pensato di convocare l'ASSEMBLEA =
PLENARIA GIOVEDI' 27 FEBBRAIO ore 19.30.

perch=E8 cos=EC lontana da oggi?

1. personalmente penso che ognuno di noi pu=F2 programmarsi la serata =
meglio sapendolo cos=EC anticipatamente

2. nel frattempo il gruppo migranti avr=E0 lavorato nel definire e =
risolvere alcuni problemi ancora insoluti

3. il gruppo scuola deve autoconvocarsi urgentemente perch=E8 la =
giornata del 21(?) marzo sull'intercultura non =E8 pi=F9 cos=EC lontana =
e DOBBIAMO necessariamente programmare l'iniziativa con le scuole.
tra l'altro nin=EC, tempo fa, ha partecipato ad un incontro regionale =
del coordinamento di quanti si sono mossi sul tema della riforma e della =
scuola e, a tutt'oggi, non abbiamo avuto il tempo (?) di sentirlo e di =
leggere i documenti che ha portato a lecce.

4. il gruppo pace DEVE continuare la campagna contro la guerra =
programmando altre iniziative, anche sentendo altre realt=E0 politiche =
per coordinarsi e allargare il fronte

insomma c'=E8 da lavorare.

ciao rosanna
----- Original Message -----=20