[Cm-roma] fomento

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] fomento
<P><BR>sto meglio ma peggio, il catarro si muove provocando mal di testa,&nbsp;è giunto alle orecchie dalle quali avverto rumori strani, si muove, si muovw, il mio blob si sta aprendo una strada, io + che mettergli i paletti per indicargli la via d'uscita non so che fare.</P>
<P>teZZZò niente kebab, me sa che pure niente CM ma domani sarò raggiante come una cataratta tirata a nuovo !</P>
<P>ve bacio, magnateve el kebab alla facciaccia mia, e se volete un caffè una tisana, un doping, sapete dove trovarmi !</P>
<P>sotto alle pezze </P>
<P>baci rosicanti </P>
<P>&nbsp;&nbsp;<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: casale.oziosi@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: "cm-roma" <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] fomento
<DIV></DIV>>Date: Fri, 14 Feb 2003 12:17:28 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>"che bello, qualche amico due pedali e uno spinello"
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao ciclomaniaci mi sono svegliato stamani fomentatamente canterino, saranno le poche ore che mi separano alla cm....
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>mo me ne vado a mangiare un bel kebab con warner e luca (vengono altri?)
<DIV></DIV>>marta come stai? ti sei liberata del fluido viscoso che opprimeva le tue meningi? vieni anche tu alla moschea?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>buon appetito e per chi non viene a magna se vedemo all'aperitivo maglianense
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>baci ciclofomentosipedalanti ozioso
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???