[Cm-roma] la situation...so far

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] la situation...so far
26, tipo MTB, a meno che simone non le abbia gi=E0 portate.
Io stamattina me so' dimenticato de prenne li feri, e non so se faccio in=20
tempo a ripassa' da casa.
PORTATE PORTATE PORTATE, tanto per fare il possibile abbastano 'na 15 e un=
=20
cacciagomme (o molletta che sia).
Ciao ciao

At 09.03 14/02/03 +0100, you wrote:
>che tipo di camere d'aria servono? 28- 26
>io qualcosa c'ho fateme sapere a me e a tutta
>la lista almeno mettiamo apposto ste bici
>wnr

mi

iniziativa

anche