[Cm-crew] Re: [Cm-bergamo] SITO, ma non SOLO!

Author: Nicola Cremaschi
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-bergamo] SITO, ma non SOLO!
----- Original Message -----
From: <p.bonni@???>
To: "cm cm" <cm-bergamo@???>
Sent: Wednesday, February 12, 2003 9:54 AM
Subject: [Cm-bergamo] SITO, ma non SOLO!

Carissimi, Nicola, Filippo -O CHI X VOI-,
                                         scrivo x 2 sostanziali motivi:
!) tempo fa ho inviato a "inventati" una sottoscrizione x la pace e mi è
stato inviato un messaggio che diceva che siccome il corpo dello stesso era
troppo "corposo". il/la webmaster avrebbe fatto saxe................A
TUTT'OGGI, TUTTO TACE;

A inventati?
Quale lista?

Se riguarda la lista di Cm-bergamo riguarda Filippo (anche se dò la mia
disponibilità ad affiancarlo) Se riguarda qeulla del BgSF riguarda me.

Per quel che mi riguarda, ricordo un tuo messaggio che è stato bloccato che
era una "catena di Sant'Antonio" ( sottoscrivi e invia ad altri che
sottosacrivano).
Ricordo l'inutilità di tali petizioni: se dovete sottoscrivere qualcosa la
vostra firma deve essere unica...
Per chi volesse apprpfondire l'argomento mi può scrivere in posta privata
(nicola.cremaschi@???)

2) io leggo - ma forse ho un problema d'occhiali- che bgblog e/o inventati
NON AMMETTONO ALLEGATI!
però io ME LI RITROVO ............... ordunque chiedo:
- mi son persa un contrordine??
- il fatto che ALCUNI/E possano far allegare qnto più gradiscano, è una
questione di "sviste", di amicizie + o - intime .............. o de che??
avevo cercato di mandare un'allegato su inventati e gli allegati li ho visti
tutti su bgblog,....... che sia qsta la ragione?????

Per quel che riguarda BgSF gli allegati ammessi hanno un limite di 40K per
aquel che riguarda Cm-Bg devi chiedere a Filippo.
In generale gli allegati sono da evitare o, nella estrema necessità, da
evitare in formati accessibili a tutti ad esempio .rtf, .pdf... per
intenderci .doc, il formato standard di word non è cosa gradita...

Carissimi Nicola e Filippo -o chi x voi-, vi prego di NON prendere le mie
domande come una faccenda xsonale o un mettere in dubbio la vostra
correttezza....GIURO  che l'UNICA COSA che DESIDERO E' CAPIRE !!!!!!!!
* x qnto riguarda la questione del sito cm, MI FIDO CIECAMENTE DI CHI SA!,
l'unico punto che sottolinerei -e Filippo in qsto docet- è che è bene
cercare una soluzione non dispendiosa nè di tempo, nè di denaro(a proposito
come vanno a pecunia inventati?;  e se è "bahina", x' non lanciare
l'autofinanziam??)
                                                         shalom          P.

Inventati, per quel che ne so, prosegue la sottoscrizione... questo
finesettimana dovrei incontrare persone che collaborano con inventati. Spero
mi diano buone notizie.
Adesso sono stanco e vado a letto.
Chiedo scusa di aver risposto in maniera sbrigativa e un po' "secca", sapete
che avrei voglia di dilungarmi, ma purtroppo, non è periodo.

Ciao,
a presto