[Cm-roma] OGGI

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] OGGI
oggi me ne andavo quatto quatto kon i miei kopertoni
nuovi (lisilisi)beato in kontromano sulla salaria
quando t'inkontro l'ozioso ke ,nascosto dietro ad un
cespuglio, fingendo di parlare inglese e
aggiungendo:"sai oggi vado pianino ke nun m'entrano le
marce" mi fermava per intavolare dibattito cm etc
etc.poi proseguito a pranzo ko warnevernever.

io sabato mattina nun ce sono pè nessuno:sorry ma nun
pozzo nè accoje i meneghini nè quant'artro.

lascerò cell.di codadelupo ad esimi compari domani
p.s.famo le somme tra de noi:ki kazzarola ce va ar
corteo kon la bici?venghino siori venghino-.-.-.-.-.-.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html