[Cm-roma] u miracolo !!!!!

Autor: tronkora sulu
Asunto: [Cm-roma] u miracolo !!!!!
<DIV>attenzione che quasi quasi me riprendo,</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ar poro giuduccio un grazie speciale, tu si che mi conosci, un vinbrulè stasera, un paro de ponch domani e volo sulla bici - oltrechè sull'asfalto !</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>codadilupo me sa tanto che l'anticorpi se ne sono andati in vacanza e non vorrei dosturbarli, devo di' che quest'anno hanno già lavorato&nbsp;abbastanza, magari sta notte li richiamo... ... </DIV>
<DIV>spero ci vediamo sabato </DIV>