[Cm-roma] sab 15 ore 12: solo una perplessa?

Author: +k
Subject: [Cm-roma] sab 15 ore 12: solo una perplessa?
mart a era perplessa sull'orario
diceva che le ore 12 sono un po' troppo preste

teniamo in conto che chi arriva da fuori arriva la
mattina
e arrivera' talmente tanta gente che il corteo non
apettera' le 14 per mettersi in moto
quindi l'appuntamento 'troppo presto' che aveva
lanciato luigi credo che prendesse in considerazione
queste variabili

la mia giornata di sabato e' ancora tutta da
organizzare quindi vi chiedo di non fare affidamento
su di me per le 12 (anche se molto probabilmente ci
saro') eventualmente ci organizziamo al meglio venerdi
sera..

ora mi metto un po' al lavoro...
a prst
+k