[Cm-milano] critical mass sab pom

Author: zed
Subject: [Cm-milano] critical mass sab pom
e bravo ajorn conoscitore degli strumenti...

stasera anche bel passaparola fatto bene andrebbe, se i volantini sono
troppo uno sbatti... non c'è qualcuno che ha un bel megafono? tutti lì
radunati prima di partire, uno sale su e lo dice, anche se non c'è il
megafono, se ha un bel vocione, non siamo 10.000... certo il volantino lo
fai girare anche altrove... il fatto è che io ieri avevo la febbre + annessi
e se vengo stasera mi sa che mi gioco sabato sicuro.

i comunicati :
per cominciare

indymedia
radiopop
manifesto
repubblica

chi se li smazza?

proposta. il comunicato potrebbe essere questo + o - :

Sabato pomeriggio alle 15 in pza mercanti (predielis) alcuni ciclisti hanno
deciso di incontrarsi per fare una critical mass straordinaria contro la
guerra, ispirati dall'inziativa che vede genti di tutto il mondo scendere in
strada contro la stessa cosa lo stesso giorno, e dato che la strada è
l'elemento naturale di criticalmass... si è pensato di non poter mancare.
Tutti coloro che hanno una bici, vogliono pedalare e portare una bandiera
della pace e un fischietto/trombetta/ affini sono invitati ad unirsi. non è
una manifestazione è una critical mass, una biciclettata sensata. molto
sensata.

nemo

aspetto opinioni adesioni proposte ecc.
grazie

-------------------------------

#la cm - politicizzata (!?) straordinaria contro la guerra - sabato c'è

#sta più volte proposta ) o ci sarebbe, ripeto, se c'è gente che ci viene

credo che visto che mancano un paio di giorni convenga fare dei volantini
per stasera, da mettere eventualmente nei centri, comunicati ai giornali
(e si stavolta servono...)e ovvio indymedia
io purtroppo probabilmente non ci saro' devo sfruttare l'ultimo weekend
di saldi
:-)))))

#roma, le radio i satelliti e tutti i cazzo di media (fantastici, come dice
#ajorn "become the media, dont'hate the media" e se lo dice ajorn... ;-)))

ah si dico ste cose??
boh non ricordo
vuoi diventare il biografo personale???

> se tu fai il mio... ;-)

un saluto dal vostro animatore di mailing_list!!!!!!!

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia è controrivoluzionaria

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in più
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl