[Cerchio] Re: [Cerchio] Rosa Russo Iervolino: «Con il disor…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Rosa Russo Iervolino: «Con il disordine e la turbolenza non si va da nessuna parte
vabbe' biosgna anche capirla alla jervolino, i discoccupati satnne tenendo
la città a fuoco e ferro dall'autunno con blocchi satradali vari, e un
sicdaco ha pochi strumenti effettivi in materia di lavoro.
ma devo dire che la jervolino sta sotto pressione della destra (che è anche
camorrista in parte ) nella sua giunta.

mi disse un giorno un alunno della III a (istituto prof.le) "professore''
non mi piacciono i comunisti" e io "perché, in che senso", e lui " non mi
piace quando parlano, come parla per esempio il sindaco la Russo Jervolino"