[Lecce-sf] Per la manifestazione di Roma

Autor: angelo salento
Asunto: [Lecce-sf] Per la manifestazione di Roma
Vorrei fare una proposta, per la manifestazione di Roma.
Credo che sarebbe una cosa molto bella se riuscissimo a partecipare alla
manifestazione tutti insieme, magari dietro uno striscione.
A tutte le manifestazioni nazionali precedenti, ci siamo comportati
sostanzialmente da turisti, sparsi qua e là ad ammirare gli striscioni e la
compattezza di altri.
Riusciamo a farlo, questo sforzo?
Ci diamo un appuntamento, a Roma, che ci permetta di stare tutti insieme?
Qualcuno vuole preparare uno striscione? (Io sono disposto a collaborare, e
quindi basta un'altra persona).

Fatemi sapere.
ciao
angelo