[Cerchio] roma

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] roma
----- Original Message -----
From: "VAMPIRE SHADOW" <frcometa@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, February 12, 2003 8:30 PM
Subject: Re: [Cerchio] roma

> Non farlo, a volte il fatto di trovare persone diverse o che la pensano in
> modo diverso serve a conoscere nuovi modi di vedere certe cose; il bello è
> sapersi confrontare!!!

Mi era venuto il dubbio che questo clima fosse venuto meno, ed era proprio
questo che mi piace del Cerchio..;-)

> Esprimiti liberamente io leggo tutto e di tutti ed ho piacere di sentire
> tutte le campane!!!

Ti ringrazio Franz! :-)
sei gentile, anche io leggo sempre tutt*:-).. e rifletto sempre molto
_anche_ sulle parole che magari non condivido al momento, così come su
quelle che si avvicinano al mio modo di vedere, e mi danno gioia,
specialmente se si tratta di cose importanti.o addirittura mi aprono una
'finestra' che ancora non avevo scorto...
baci
tuula
p.s ci manca matilde..sigh..:////