[Cm-milano] Re: mi l'ano contro la guerra

Author: zed
New-Topics: [Cm-milano] Milano contro la guerra
Subject: [Cm-milano] Re: mi l'ano contro la guerra
ottimo. viva radio pop e le sue iniziative mediatiche da creativi del
marketing politico. la mattina di sabato nascosti in culo all'umido pini ma
collegati col mondo. gheniàl, eroico postmoderno dibbrutto.

resta qualcuno che vuol fare una massacritica old stile sab pom in giro per
il centro con le nostre bici e bandiere etcetera?