R: [Cm-roma] ROMA 14-15/02/03

Author: mart a
Subject: R: [Cm-roma] ROMA 14-15/02/03
<P><BR>allora ora tocca pensare, cosa che quando uno è febicitante mi sembra un po' difficile anyway </P>
<P>io posso pedalare la mia seconda nel posto dove lavoro, legarla e lasciarla li', il posto è vicino alla piazza delle masse critiche, quindi mi sembra perfetto, poi però se vado a prendermi l'aperitivi a magliana, dubito di poter tornre in tempo per la massa critica a slegare una e portarne indietro 2 ( conosco i miei limiti ),</P>
<P>però se dovesse servire per sabato, allora è facile facile, se beccamo magari alle 13 30 e andiamo a prendere la bici con la o il critico che avrà l'onore di conoscere bianchina ( prima bici critica ! ) .</P>
<P>Ad anarkid gli posso dare la bici venerdi', basta sapere a che ora arriva gli si dice di imboccare a porta portese dove lavoro, e da li' aperitivo a magliana e CM .. ... </P>
<P>anarkid fatte vivo, facci sapere come vuoi muoverti<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "coda di lupo" <CODADILUPO@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: R: [Cm-roma] ROMA 14-15/02/03
<DIV></DIV>>Date: Wed, 12 Feb 2003 17:12:37 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> > come le portiamo le bici in + ????
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>bella domanda!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> > ne servono per la CM di venerdi'???
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>sicuramente una per anarkid
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???