[Cerchio] insisto!

Author: marina
Subject: [Cerchio] insisto!
non so se rientro tra i compagni pi=FA amati...comunque ci sono e batto un
colpo. per quanto mi riguarda: son giorno un po' frenetici, c'=E9 roma, sto
scrivendo un articolo per indy, cerco di lavoricchiare ogni tanto e ho
iniziatoa fare yoga. lo ammetto per i grandi temi ho poco spazio e tempo e
voglia in questo momento. mi sento pi=FA che altro fattiva su cose per e
assodate. ma poi in generale sono io che non sono molto teorica ma molto
pratica. Come dire: se volgiamo raffigurare il cerhio come una riunione di
bolscevichi inizio secolo, scorso, me la vedo cos=ED un tavolo con un luce
sopra degli uomini e delle donne seduti intorno che parlano, altri che
portano testi e io un po' pi=FA lontana che olio il fucile...
scherzo! ma pi=FA o meno visivamente la vedo cos=ED in questo momento.
m=20

> Da: "clochard" <spartacok@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 12 Feb 2003 04:56:52 +0100