[Cerchio] roma

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] roma
----- Original Message -----
From: "marina" <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Tuesday, February 11, 2003 11:13 PM
Subject: R: [Cerchio] roma

Maddai tuula! Lo so che lo dici per farti dire di non andar via!!!

no, è che voglio capire, se è un posto per me...

..e io non ho scannato nessuno, tranne un po' graffiato a JS:-))
spero di vederti a Roma!:-)
tuula
..
Dopotutto ci siamo sempre allegramente scannati in lista. Beh comunque:
non te ne andare per favore e scrivi tutte le cazz..ooops scusa tutte le
cose che ti vengono in mente!!;)))