[Cerchio] roma

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] roma
verrò coi COBAS scuola Napoli, ma sarà difficile.forse vederci?? chi altr*
viene?:-)

Oggi ho portato i miei alunni di quinta e di terza (superiore) al tavolo
rotondo coi prof dell Univ orientale organizzato dallo SKA ...sulla
irrazionalità della guerra

p.s Sto da un po' di tempo pensando, seriamente di lasciare la lista. Sento
un clima di intolleranza e non sento di potermi esprimere liberamente
qui..su tutto quello che mi viene in mente..e su quello che interessa a
me..E' come se ci fosse un aspettativa di conformismo..in un certo senso...a
degli schemi di pensiero prestabiliti altrove..non so, è la mia
sensazione..
tuula