R: [Cm-milano] (no subject)

Author: Graziano Predielis
Subject: R: [Cm-milano] (no subject)

>From: Penteo Art
>Ciao, sono Silvia, cercavo qualche informazione sulla manifestazione di

sabato.
>In particolare mi interessava sapere se ci fosse la possibilità di fermarsi

a dormire da q.che parte (non ho particolari esigenze, solo che a Firenze
alla fine abbiamo >"dormito" sul cemento nei parcheggi dello stadio, è stata
un'avventura ma abbiamo preso troppo freddo!), spendendo davvero poco o
magari proprio niente (io e il >mio ragazzo). In fine mi piacerebbe sapere
se voi Critical mass organizzate q.sa di particolare per la manifestazione a
cui si possa partecipare. Grazie e a presto, S.
>p.s.: spero che non sia una discriminante... ma io non ho la bici! vado a

piedi.

ma e' tutto vero quello che leggo
mannagg'