[Cm-milano] Fw: mò vado a spostà er colosseo kosì ve famo sp…

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Fw: mò vado a spostà er colosseo kosì ve famo spazio-
Scusate mi dicono di far girare in milano Coda di Lupo se puoi dire ai
romani di dare un appuntamento luogo e ora che c'è gente che scende da
milano con bici. Cioa e grazie Luca
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org