[Forumgenzano] Cena con Slatic e progetto ACQUA

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Cena con Slatic e progetto ACQUA
OK! Slatich era già stato avvisato per la sera di mercoledì 19 e , se volete
,
possiamo invitarlo direttamente alla riunione prima della cena. Ha gradito
molto la nostra impostazione di lavoro e vorrebbe conoscerci più da vicino.
Io posso arrivare intorno alle 19.30. E' tardi?In quanto all'incontro del 22
in Enoteca già avevo offerto la mia disponibilità a preparare un intervento
su ACQUA a nome di genzano social Forum. Per l'incontro precedente a
Grottaferrata può presentare lo stesso intervento Caterina o qualche altro
dato che nei giorni lavorativi ho più difficoltà a partecipare alle
riunioni.
Fatemi sapere se devo lavorare sull'intervento.A dopo....