[Cm-roma] chiedo umile perdono

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] chiedo umile perdono
torno al vostro cospetto per chiedervi umilmente perdono, vi ho deluso st=
amattina e monta una depressione cosmica sulla mia testa.=0D=0AOggi legam=
biente organizzava dentro roma una sfida bicicletta-motorino-macchina-aut=
obus a cui io ho partecipato.=0D=0AEbbene sono arrivato solo secondo (un =
minuto dopo il motorino). Spero possiate perdonarmi sigh, me famale il fe=
gato, ho rosicato a bestia.=0D=0AA mia parziale discolpa ci sono alcuni e=
lementi:=0D=0A=0D=0Ahanno fatto un percorso di 12,5 km=0D=0Aho dovuto ris=
pettare il codice della strada (che palle)=0D=0Ail motorino era un 150 cc=
che =E8 andato ben oltre i 50 consentiti dal codice della strada a roma=0D=
=0Aci hanno fatto partire alle 11 quando il lungotevere sembrava il sahar=
a!=0D=0A=0D=0Aripensando a questi elementi la mia depressione si trasform=
a in inkazzatura con gli organizzatori, gli automobilisti e sti scouteris=
ti maletetti. Che rabbia!!!!!!!!!!!!!=0D=0Ase si partiva prima col traffi=
co lo bruciavo quel maledetto!=0D=0A=0D=0AMorale: sono inkazzato e foment=
ato sempre di pi=F9 e alla prossima cm sar=E0 mia premura farla pagare a =
tutti i motorini come simbolo di quel bastardo che mi ha battuto=0D=0Aahh=
hhhhhhhhhhhhhhhhh=0D=0Asolo 60 secondi=0D=0Aporc....=0D=0A=0D=0Abaci ozio=
so=0D=0A=0D=0Ap.s. warner io lavoro a villa ada e ho la pausa pranzo tra =
le due e le tre (elastiche) quando puoi magnamo insieme? (oltre al kebab =
de venerd=EC)