[Consumo critico - Milano Social Forum]bandiere/ socialpress…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]bandiere/ socialpress/ a stasera
ci si vede stasera, cerchiamo di essere numerosi se ci riesce, cos=EC possiam=
lavorare sui contenuti della giornata del 22 e sulla campagna di
boicottaggio " uno " , o mettere a frutto il dibattito avvenuto

avvisi " gruppo d'acquisto - cibo per la mente ":
stefano, poich=E9 ieri mi hanno sottratto le mie due bandiere che avevo
portato al palavobis per vivacizzare l'ingresso vicino alla mostra, puoi
portarne alcune stasera ?
Silvia, puoi portare una decina di copie di socialpress cos=EC vi do una mano
e lo vendo un po in giro ?

rossana