[Cpt] osservatorio roma

Author: marianna onano
Subject: [Cpt] osservatorio roma
--0-292273999-1044894586=:82115

salve, mi chiamo Marianna e sono una corsista del master in Politiche dell'incontro e mediazione culturale. Vi scrivo perché Stefano Galieni, nel suo intervento, ci ha parlato della costituzione di un osservatorio sui CPT anche a Roma, io sarei interessata a dare il mio contributo. Dico sarei perché ho già molti impegni (mi barcameno fra diversi lavori), però se riuscissi a conciliare tutto...è confermato l'incontro del 16 febbraio? Dove si terrà e a che ora?

grazie

Marianna Onano

--0-292273999-1044894586=:82115

<P>salve, mi chiamo Marianna e sono una corsista del master in Politiche dell'incontro e mediazione culturale. Vi scrivo perché Stefano Galieni, nel suo intervento, ci ha parlato della costituzione di un osservatorio sui CPT&nbsp;anche a Roma,&nbsp;io sarei interessata a dare il mio contributo. Dico sarei perché ho già molti impegni (mi barcameno fra diversi lavori), però se riuscissi a conciliare tutto...è confermato l'incontro del 16 febbraio? Dove si terrà e a che ora? </P>
<P>grazie</P>
--0-292273999-1044894586=:82115--