[Cm-milano] 13 FEBBRAIO DUEMILA3

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] 13 FEBBRAIO DUEMILA3
----- Original Message -----
From: "zed" <z_a@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Thursday, February 13, 2003 4:09 PM
Subject: Re: [Cm-milano] 13 FEBBRAIO DUEMILA3

> 'noi non siamo di garigliano!'

bello mio neanch'io sono di garigliano, credo di non passare dal quel posto
da molto tempo
parecchi anni mettiamola cosi'...non mi son fatto neanche una cenetta al
garigliano
dove si diceva si incontrasse la creme politica antagonista milanese...

e non 'del' perchè non è un centro sociale.
> al limite un club casa occupato.
> a me stanno un pò sul cazzo, posso dirlo? e allora!
> si sono sempre fatti i cazzi loro alla grande, adesso cercano consenso.

su questo sono anche piu' o meno d'accordo diciamo che l'apertura verso la
citta' mi sembra mancata in questi anni, e allora qui non si parla di
difendere un posto ma l'idea stessa di occupazione, la proposta passiamo per
garigliano era questa, ora c'è una cosa che non mi piace di questa
situazione che ci sono troppe persone che stanno godendo si diciamocelo
chiaramente stanno godendo di questo sgombero e questo e' miserabile, (sto
parlando in generale non ti sto dando del miserabile)
ok gli errori credo ci siano stati...ma credo appartengono a quasi tutte le
realta' occupate
perche' diciamocelo francamente, siamo ben capaci di trovarci il nemico
interno che alla fine
se sgomberano un posto...beh alla fine chi se ne fotte...si siamo arrivati
un po' tutti a questa miseria, che ne so sgomberano pergola, beh la prima
cosa che mi viene in mente e che
si in pergola anche li' non ci vado da tempo...chi se ne fotte di pergola...
il problema e' che se si ragiona cosi', allora che sgomberino anche il bulk
che e' pieno di ragazzini, il leo che ormai e' una discoteca vittoria che
non ci sono mai andato...che faccio continuo???
non affronto il pippone centrisociali/politica...ma cosi' vuoi sapere che ti
dico...
questa citta' senza posti occupati (parlo anche della stecca, gia' che ci
siamo)
sai cosa sarebbe una BELLA MERDA DI CITTA' si lo gia' beh sarebbe peggio

ma
> com'è sta storia?
> vecchia storia... gli amici degli amici... una bella cm di aumma aumma...
> evvai!
> io sono a s s o l u t a m e n t e contro.
> e in piazza se ci sarò dirò la mia. vedremo.
> ciemme un pò politica ok, cammellata sto cazzo.
> nemo

ok qua sei un po' al delirio te lo dico amichevolmente...non ho amici in
garigliano
e non mi metto a cammellare nessuno, anzi sa che ti dico giovedi' non ci
saro'
neanche perche' in questo momento prendere freddo per una semplice pedalata
non mi interessa, bella li' mi faccio un po' di seghe mentali sul ruolo di
cm...
guarda un po', son proprio rincoglionito...poi magari rinsavisco e vado a
vedermi la
rassegna del cinema polacco cosi' ne parlo alla prossima cena in
garigliano...

oh mo stai calmino che scazzare con te proprio non ne ho voglia...
me li presenti i tuoi amici di garigliano??? dai che ce li hai :-))