[Cm-roma] cm del 14 di massa! + biciclisti a roma

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] cm del 14 di massa! + biciclisti a roma
Tutto Ok... solo una cosa, negli annunci, il Come, Dove, Quando vanno
all'inzizio ed il perche' dopo... in mail cosi' lunghe difficilmente si arriva
altre la meta'.

Per quanto riguarda l'incontro il 15 a P.le Masse Critiche, suggerirei di
deviare (per stavolta) in altro luogo... la massa di persone sara' immensa e
le bici non sono adatte a muoversi tra la folla (Firenze Docet)

Percio' (a meno di vedersi veramente prima) suggerisco luogo vicino ma meno
congestionato (es. sotto la piramide, ai Pompieri su via Marmorada,
all'edicola Inizio viale Aventino... etc... etc... io non potro' esserci il 15
(faccio il commerciante ;-), ma staro' a rota con voi :-)

BeSoS Luis

P.S. che lo fai + corto sto volantone??? magari tagliando le ridondanze...
comunque OK...

On Mon, 10 Feb 2003 15:22:00 +0100 (CET), +k wrote