[Cm-roma] Petrolio e colla

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Petrolio e colla
1. Per esperienza personale, meglio appendere il secchio al manubrio che=20
metterlo nel cestino, si limitano gli schizzi dovuti ai sobblazi ed alle=20
inclinazioni; consiglio inoltre di fare poca colla alla volta, con=20
frequenti soste alle fontanelle. Non usate comunque calzoni appena=
comprati...

>PERCHE=92
>dal PETROLIO dipendono benessere e stili di vita dei
>paesi occidentali
>
>??? PERCHE=92
>si vuole far credere che sia l=92unica fonte di energia
>in grado di sostenere il nostro sviluppo???

Se con "il nostro sviluppo" intendi quello attualmente proposto e praticato=
=20
dalle economie dei paesi "avanzati", ma non solo da quelli, questa,=20
purtroppo, =E8 una triste verit=E0.
Mo' devo fingere di lavorare un pochetto, ma mi piacerebbe approfondire=20
l'argomento.

ciao, a stasera per chi viene a Maglianzica (via Pieve Fosciana 56 - Tel 06=
=20
55260306)

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html