[Cm-roma] cm del 14 di massa!

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] cm del 14 di massa!
Che grande pedalata venerd=EC, mi sono veramente divertito e ho capito un=
a cosa importante: usare la bicicletta da soli =E8 importante, ma la mass=
a critica =E8 n'altra cosa! riprendermi le strade, poter invertire la ten=
denza delle macchine che mi bloccano, mi affumicano, mi schiacciano, che =
bello. St=E0 citt=E0 a misura di macchina mi st=E0 stretta, =E8 incompati=
bile con me! La massa educatrice, riappropriatrice comunicatrice =E8 esse=
nziale per cambiare questa metropoli puzzolente! daje con 10-100-1000 inc=
ontri casualmente critici di ciclistici. E poi critical massari maledetti=
siete simpatici e mi mancate, come non essere con voi ogni venerd=EC?=0D=
=0A=0D=0AInsomma sono sempre pi=F9 fomentato! Ogni scatoletta che vedo in=
gombrare ed impuzzolentire le strade mi fomenta ancora di pi=F9 sui pedal=
i!=0D=0A=0D=0ACredo che, oltre all'idea del 15 che mi sembra ottima (anch=
e se io andro' col centro sociale), dovremmo fare il massimo dello sforzo=
per invadere la citt=E0 il 14 sera, spargere la voce il pi=F9 possibile,=
distribuire volantini, ecc.=0D=0A=0D=0APerch=E8 il 14 per me ha un doppi=
o valore=0D=0A=0D=0Ala critical mass (che gi=E0 basta e avanza)=0D=0Aesse=
re un appuntamento di chi non vuole il petrolio proprio il giorno prima d=
el corteo nazionale contro questa sporca guerra. Il 15 non =E8 l'inizio d=
ella lotta contro la guerra, =E8 una tappa della lotta. Allora perch=E8 a=
spettare il 15, organizziamoci anche per il 14=0D=0Afacciamo una grande c=
ritical mass, dimostriamo a sti pezzentoni che il loro petrolio non ci se=
rve, che la loro guerra non la vogliamo!!!!!!!!!!!!=0D=0A=0D=0Abaci antig=
uerra probici=0D=0A=0D=0Aozioso biciclista=0D=0A=0D=0A