[Cm-roma] re: once a week

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] re: once a week
Boh,
per me invece pu=F2 essere un modo per far rendere conto agli automobilisti=
=20
dell'irrazionalit=E0 del loro modo di spostarsi per la citt=E0...

Eppoi suvvia, siamo sotto carnevale, non prendiamo tutto cos=EC sul serio...
(io ho continuato anche da solo a dare indicazioni errato)

Ciao
G.

At 11.39 10/02/03 +0100, you wrote:
>Caro Giobbo
>a me st=E0 cosa del senso vietato non mi =E8 piaciuta.
>non mi ha divertito (peggio mi sento se qualcuno ha invertito), non mi =E8=

=20
>sembrata educativa per gli auto-iscatolati (come farsi odiare di pi=F9,=

come=20