[Cm-roma] per il 15... ...

Autor: mart a
Asunto: [Cm-roma] per il 15... ...
<DIV>io credo che sia bello occupare parte dei cortei con mini massime, o con una solita massa, magari ci prepariamo le pettoraline con le nostre scritte , con il nostro no alla guerra etc etc, </DIV>
<DIV>c'è che verrebbe con la bici da milano , torino, insomma sarebbe bello fare una massa nazionale contro la guerra,&nbsp;naturalmente se qualcuno è già impegnato con CSOA, o altri movimenti o altre cosucce, &nbsp;si fa la manifestazione con loro, ma chi non è incanalato in alcuna struttura, ma sta sul sellino della bici, potrebbe&nbsp;manifestare pedalando insoeme con altri biciclisti... ....</DIV>
<DIV>dagle con la CM nazionale pacifista, pensate che possiamo rispondere a Saigon dicendogli di raggiungerci numerosi e che ci incontriamo al nostro piazzale delle masse critiche e da li pedaliamo criticamente e pacificamente ?</DIV>
<DIV>io dico di si</DIV>
<DIV>eribacetti a voi</DIV>