[Cm-milano] BICICLETTA ROSSA

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] BICICLETTA ROSSA
> in ciclofficina c'è una bella biciclettina
> dal colore rosso e col numero 7
> gia' prenotata...

cdl>non e' che me la prestate per una sera?

ajorn>ATTENZIONE, quella bici e' stata messa in deposito
ajorn>e ha un legittimo proprietario...

forse non mi sono spiegato bene, la bici credo non sia utilizzabile ha
almeno i copertoni andati...e si potrebbe riparare ma la bici ha un
proprietario che ha solamente depositato
li' il suo mezzo, ma non credo c'entri molto con la ciclofficina...l'unico
contatto e' yuri del bulk
eventualmente presentarsi questa sera in assemblea bulkanica e chiedere...
attenzione munirsi di protezioni riscaldanti :-))