[Cm-milano] OT Bandiere milano carabinietri controllano

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] OT Bandiere milano carabinietri controllano
>i meno
>dcisi ripiegheranno e magari la metteranno solo in casa.

si e' vero anche se non credo che il messaggio sia stato postato per questo=
motivo...
ma comunque mi interessa il tuo discorso sui meno decisi...
quanto si e' decisi...stanno arrivando bombe su una popolazione intera
ci si lava la coscienza con la bandiera arcobaleno, con l'adunata del 15 a=
roma
si pero' oh che non mi succeda nulla...per carita' no beh se e' un gran=
problema la
bandiera la tolgo anche

questo non e' una considerazione polemica verso di te, e' generica sulle=
nostre coerenze
beh su questo sto messo bene, nessuna bandiera e nessuna adunata...
qui passo, grazie...magari in altre modalita'...