[Lecce-sf] prossima riunione gr. migranti

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] prossima riunione gr. migranti
--0-2118849042-1044815937=:32113

Penso che la necessità posta da Cinzia sia reale e condivisibile;
capisco che gli interessi del gruppo migranti siano diversi da quelli di coloro che si riuniscono per dar vita al Comitato per il SI' ai Referendum, ma l'iniziativa di Martano dovrebbe, a mio parere, vedere la presenza dei compagni/e del Lecce Social Forum, anche e soprattutto il gruppo Migranti, considerata la presenza di Dino Frisullo.
Per questo penso che non cade il mondo se la spostiamo di 24 ore, anche perchè, avendo ora letto le mail girate da Alessandro mi sembra che ci sia un qualche problema di rilievo rispetto al Convegno nazionale, che ha bisogno di essere affrontato con calma; se ,dunque, siete d'accordo propongo la riunione del gruppo migranti per MARTEDI' 11 FEBBRAIO alle ore 19,30 . L'ordine del giorno posto da Laura va benissimo, anche se penso che si porrà il problema del convegno.
Antonella Mangia
rimando il programma dell'iniziativa di Martano:
NO GLOBAL WAR
MARTANO 10 FEBBRAIO 2003
sala conferenze Piazza Caduti ore 17,30
mostra fotografica e materiale informativo
proiezione video "IRAQ, il dossier nascosto"
regia di padre Jean- Marie Benjamin
a seguire incontro con:
TUSIO DE IULIIS (Ass. Aiutiamoli a vivere)
DINO FRISULLO (Ass. Senzaconfine)
ESPONENTE COORD. NAZ. GIOVANI COMUNISTI

CONTRO LA GUERRA
GLOBALE E PERMANENTE
Disubbidienti Martano
MOVIMENTO STUDENTESCO PACIFISTA
lauraro <lauraro@???> wrote:La riunione del Gruppo Migranti è riaggiornata a lunedì 10 febbraio, ore 19.45 (puntuali, per favore) Tornano all'odg i due punti che non si è avuto il tempo di affrontare ieri: 1. situazione Maghreb: aggiornamenti, programmazione. 2. questione cpt: programmazione lavoro ed azioni future.

--0-2118849042-1044815937=:32113

<P>Penso che la necessità posta da Cinzia sia reale e condivisibile;
<P>capisco che gli interessi del gruppo migranti siano diversi da quelli&nbsp; di coloro che si riuniscono per dar vita al Comitato per il SI' ai Referendum, ma l'iniziativa di Martano dovrebbe, a mio parere, vedere la presenza dei compagni/e del Lecce Social Forum, anche e soprattutto il gruppo Migranti, considerata la presenza di Dino Frisullo.
<P>Per questo penso che non cade il mondo se la spostiamo di 24 ore, anche perchè, avendo ora letto le mail girate da Alessandro mi sembra che ci sia un qualche problema di rilievo rispetto al Convegno nazionale, che ha bisogno di essere affrontato con calma; se ,dunque, siete d'accordo propongo la riunione del gruppo migranti per MARTEDI' 11 FEBBRAIO alle ore 19,30&nbsp;. L'ordine del giorno posto da Laura va benissimo, anche se penso che si porrà il problema del convegno.
<P>Antonella Mangia
<P><U>rimando il programma dell'iniziativa di Martano</U>:
<P align=center><STRONG>NO GLOBAL WAR</STRONG>
<P align=center><STRONG>MARTANO 10 FEBBRAIO 2003</STRONG>
<P align=center><STRONG>sala conferenze Piazza Caduti ore 17,30</STRONG>
<P align=center><STRONG>mostra fotografica e materiale informativo</STRONG>
<P align=center><STRONG>proiezione video "IRAQ, il dossier nascosto"</STRONG>
<P align=center><STRONG>regia di padre Jean- Marie Benjamin</STRONG>
<P align=center><STRONG>a seguire incontro con:</STRONG>
<P align=center><STRONG>TUSIO DE IULIIS (Ass. Aiutiamoli a vivere)</STRONG>
<P align=center><STRONG>DINO FRISULLO (Ass. Senzaconfine)</STRONG>
<P align=center><STRONG>ESPONENTE COORD. NAZ. GIOVANI COMUNISTI</STRONG>
<P align=center><STRONG></STRONG>&nbsp;
<P align=center><STRONG></STRONG>&nbsp;
<P align=center><STRONG></STRONG>&nbsp;
<P align=center><STRONG>CONTRO LA GUERRA </STRONG>
<P align=center><STRONG>GLOBALE E PERMANENTE</STRONG>
<P align=center><STRONG>Disubbidienti Martano</STRONG>
<P align=center><STRONG>MOVIMENTO STUDENTESCO PACIFISTA</STRONG>
<P>&nbsp;<B><I>lauraro <lauraro@???></I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<META content="MSHTML 5.00.2919.6307" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>

<DIV><FONT face="Times New Roman">La riunione del Gruppo Migranti è riaggiornata a <STRONG>lunedì 10 febbraio, ore 19.45 </STRONG>(puntuali, per favore)</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face="Times New Roman">Tornano all'<STRONG>odg</STRONG> i due punti che non si è avuto il tempo di affrontare ieri:</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face="Times New Roman"><STRONG>1. situazione Maghreb</STRONG>: aggiornamenti, programmazione.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face="Times New Roman"><STRONG>2. questione cpt</STRONG>: programmazione lavoro ed azioni future. </FONT></DIV>
--0-2118849042-1044815937=:32113--