[Cm-milano] OT Bandiere milano carabinietri controllano

Author: tibi
Subject: [Cm-milano] OT Bandiere milano carabinietri controllano
In 23.26 08/02/03 +0000, hai scritto:

>    A Milano carabinieri veri o presunti richiedono nominativi di chi=

espone
>le bandiere della pace
>
>Ricevo questa notizia da un amico non so che dire, ho chiesto ulteriori
>dettagli, m a gi=E0 questo mi sembra davvero drammatico,siamo in Guerra!

ma quale amico? A me fa l'impressione di una cosa scritta da chi vuole
mantenere l'ordine sociale. Se ci penso =E8 perfetta: tutti rifletteranno
prima di mettere le bandiere della pace, si sentiranno osservati, i meno
dcisi ripiegheranno e magari la metteranno solo in casa.=20
Perfetto no?
teresa