[Cm-roma] MOTOCICLISTA AARGHHH!!!

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] MOTOCICLISTA AARGHHH!!!
cari ragzzi, la verita render=E0 liberi ma f=E0 pure male (come diceva la=
canzone anni 60).=0D=0AGuiduccio =E8 motociclista! tutto il mondo lo dev=
e sapere, pure il Tumminia...=0D=0Alo ha confessato facendo finta di nien=
te confidando nella birrozza che ci eravamo tracannati, ed invece no.io m=
e lo ricordo ancora. hai la moto, puzzolente e rumorosa.=0D=0Ati voglio b=
ene lo stesso (altrimenti che Don Pedalino sarei?) ma warner, mi raccoman=
do, se lo frequenti non pigliare brutte abitudini.=0D=0A-Di Gilio, la ult=
ima uanauick =E8 stata fantastica:=0D=0A-15 pedalatori all partenza=0D=0A=
-pedalata con caos sulle strade come a poche CM ufficiali=0D=0A-gran prem=
io della montagna sul campidoglio vinto da Scoutz, e gran girotondo.=0D=0A=
-inseguimento di ciclo-amante che andava ad un appountamento e non voleva=
essere seguita.=0D=0A-accompagnamento di ciclista vero (non come i finti=
motociclisti...), ma ci =E8 presa la sindrome del "poro": quando stavamo=
pe arriv=E0, ce ne semo tornati indietro...con Marta che trovava ogni sc=
usa per evitarsi Pineta Sacchetti (della serie: la rivoluzione oggi no,do=
mani forse...ma dopodomani: sicuramente! ,grande Gaber).=0D=0Ae dopo aver=
sparso un poco...di pepe...un saluto a tutti.=0D=0Aped=0D=0A