[Cm-crew] R: OT: carambinieri controllano

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] R: OT: carambinieri controllano
Sbagliato è indicato luogo e zona di Milano dove è accaduto il fatto. Il
concetto è diverso o ti fidi di ciò che ti racconta una portiera che conosci
da quando sei nato e comunque di una notizia che era una settimana che
girava per i palazzi di quella zona di Milano. La portinai ha confermato il
tutto in un intervista a un giornale nazionale (mi smebra corriere9 poi se
al posto dei caramba erano fascistelli della zona questo è un altro
problema, ma ormai la notizia sembra vera e quella su Indy era solo una
notizia che a me era già arrivata che è stata ripostata su Indy da uno che
non ha il coraggio di firmarsi per non incappare a ciò che è successo a me
che grazie a Zed ancora grazie (la prossima volta taglia la mia e-mail:-) mi
sono arrivate almeno 100 mail tra fascisti finti caramba e gente che voleva
conferma compresi diversi giornalisti, a proposito ringrazio anche
Marina-Giorgina che fatto girare la mail fino in russia!!!!!!!!!!
Tutto qui la portinai si è inventato tutto meglio, ci ha detto la verità io
mi inizio a preoccupare, tutto qui Ciao a presto Luca

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org