[Lecce-sf] adesioni no alla guerra

Author: mimino
Subject: [Lecce-sf] adesioni no alla guerra
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_001E_01C2CF8D.70436AC0

Cari compagni, voglio agitare un po i vostri stomaci,vorrei sapere se =
dopo aver ascoltato il Maritati ieri sera qualcuno non ha sentito =
l'esigenza di andare a vomitare, vorrei sentire qualcuno che il suo =
discorso introduttivo era sincero e cercava unit=E0 con il movimento e =
che non cercava delle truppe da gestire a suo piacimento per i suoi =
scopi.La sala la avete guardata bene avete visto e sentito le reazioni =
al nostro intervento e sui passaggi cruciali di esso,molto tempo dovr=E0 =
passare perch=E9 ci si trovi compagni di viaggio per un mondo =
diverso,insieme a noi .Visto che la prossima settimana bisogna =
intensificare le iniziative ,universit=E0, tenda in via trinchese, =
vogliamo vederci per organizzarci e chiarire come partecipare =
all'iiziativa della C:G:L. vi andrebbe domani sera alle 17,con la =
partecipazione di tutti e non sol o dei compagnidel gruppo PACE=20

p.s. il discorso del padre non l'ho ascoltato tutto .
----- Original Message -----=20