[NuovoLaboratorio] [forumsociale-ponge] Fw: informazione imp…

Author: GiuseRoxy
Subject: [NuovoLaboratorio] [forumsociale-ponge] Fw: informazione importante da Valentina
Pensiamo che sia opportuno mobilitarsi

Saluti

Giuse & Rosanna

----- Original Message -----=20

From: Valentina=20

To: Rosanna SoForum=20

Sent: Friday, February 07, 2003 2:19 PM

Subject: informazione importante da Valentina

Cara Rosanna,

mercoled=EC 13 alle ore21 presso la Circoscrizione di Voltri un membro di
Alleanza Nazionale e uno della Lega di cui non ricordo i nomi
presenteranno il progetto per la realizzazione di un centro destinato
agli immigrati (CPT=3Dun ghetto) nel ponente. La Circoscrizione chiede a
tutti i cittadini di partecipare. Se posso vado anch'io. Per favore manda
in rete la notizia. Grazie

Valentina

</center>

Lista di discussione/informazione del Forum Sociale del Ponente
Genovese.

L'invio di files in allegato =E8 disabilitato.

La sezione files della lista =E8 all'indirizzo:

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:=20