[Lecce-sf] il ritorno di zio Menchero

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] il ritorno di zio Menchero
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_01C9_01C2CF40.BD4D1FC0

Buone nuove a tutti. Vedo che negli ultimi giorni il dibattito non si =
=E8 fatto mancare nulla all'interno del Lsf. Bene, vuol dire che stiamo =
imparando cosa significa essere democratici e aperti. Parole e fatti che =
il Movimento sta sostenendo da tempo.
Passerei per=F2 ad alcune considerazioni pratiche per non farvi perdere =
tempo. In ordine sparso, visto che deve ancora albeggiare e sono appena =
arrivato a casa da uno dei miei soliti giretti (molto istruttivi, poi vi =
dir=F2 a voce).

1) Il concerto quando volete farlo? Dove? Personalmente ho contattato =
sia Nidi d'arac che Radici nel cemento. I due gruppi si sono detti =
disponibili a venire a Lecce, solo se avvertiti con un certo anticipo =
(hanno un tour in corso) e se rimborsati, almeno delle spese. Il luogo =
non dovrebbe essere di "secondo piano". Non sarebbe male pensare ad un =
concerto per la pace in piazza S. Oronzo, cos=EC le note arrivano anche =
a Ruppi & soci. Sarebbe un bel momento, anche con la presenza di altri =
gruppi locali, per puntare un minimo su una iniziativa forte pure in =
tema di autofinanziamento.

2) Mi pare ottima la scelta, e spero che tale rimarr=E0, della =
manifestazione il 25 aprile.
=20
3)Bisogner=E0 fare presto due chiacchiere, perch=E8 c'=E8 in ballo la =
necessit=E0 non pi=F9 rimandabile di redarre un nuovo esposto al giudice =
Carolina Elia, riguardo all'ultima visita dentro al R.p., quella di =
Malabarba e dell'avvocato Ciardo. L'esposto potrebbe partire dalle =
denunce inviate alle SS.LL, ma NON limitarsi soltanto a quelle, perch=E8 =
ve ne siete dimenticate alcune particolarmente "interessanti".

4) Cosa ha risposto il prefetto alla vostra ultima richiesta di =
incontro? Lo dovrei incontrare i primi della prossima settimana e non =
vorrei fare brutte figure ma soprattutto dire cose fuoriluogo.

Per adesso basta, senn=F2 qualcuno manco mi ha rivisto in faccia che =
gi=E0 non ne pu=F2 pi=F9.
Un abbraccio a tutti e a presto.
s.m.

------=_NextPart_000_01C9_01C2CF40.BD4D1FC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buone nuove a tutti. Vedo che negli =
ultimi giorni=20
il dibattito non si =E8 fatto mancare nulla all'interno del Lsf. Bene, =
vuol dire=20
che stiamo imparando cosa significa essere democratici e aperti. Parole =
e fatti=20
che il Movimento sta sostenendo da tempo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Passerei per=F2 ad alcune =
considerazioni pratiche per=20
non farvi perdere tempo. In ordine sparso, visto che deve ancora =
albeggiare e=20
sono appena arrivato a casa da uno dei miei soliti giretti (molto =
istruttivi,=20
poi vi dir=F2 a voce).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) Il concerto quando volete farlo? =
Dove?=20
Personalmente ho contattato sia Nidi d'arac che Radici nel cemento. I =
due gruppi=20
si sono detti disponibili a venire a Lecce, solo se avvertiti con un =
certo=20
anticipo (hanno un tour in corso) e se rimborsati, almeno delle spese. =
Il luogo=20
non dovrebbe essere di "secondo piano". Non sarebbe male pensare ad un =
concerto=20
per la pace in piazza S. Oronzo, cos=EC le note arrivano anche a Ruppi =
& soci.=20
Sarebbe un bel momento, anche con la presenza di altri gruppi locali, =
per=20
puntare un minimo su una iniziativa forte pure in tema di=20
autofinanziamento.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) Mi pare ottima la scelta, e spero =
che tale=20
rimarr=E0, della manifestazione il 25 aprile.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3)Bisogner=E0 fare presto due =
chiacchiere, perch=E8 c'=E8=20
in ballo la necessit=E0 non pi=F9 rimandabile di redarre un nuovo =
esposto al giudice=20
Carolina Elia, riguardo all'ultima visita dentro al R.p., quella di =
Malabarba e=20
dell'avvocato Ciardo. L'esposto potrebbe partire dalle&nbsp;denunce =
inviate alle=20
SS.LL, ma NON limitarsi soltanto a quelle, perch=E8 ve ne siete =
dimenticate alcune=20
particolarmente "interessanti".</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>4) </FONT><FONT face=3DArial =
size=3D2>Cosa ha risposto=20
il prefetto alla vostra ultima richiesta di incontro? Lo dovrei =
incontrare i=20
primi della prossima settimana e non vorrei fare brutte figure ma =
soprattutto=20
dire cose fuoriluogo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per adesso basta, senn=F2 qualcuno =
manco mi ha=20
rivisto in faccia che gi=E0 non ne pu=F2 pi=F9.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Un abbraccio a tutti e a =
presto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>s.m.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_01C9_01C2CF40.BD4D1FC0--