[Cm-milano] OT Bandiere milano carabinietri controllano

Author: zed
Subject: [Cm-milano] OT Bandiere milano carabinietri controllano
CAZZO. è talmente grave che non si può altrimenti dire che siamo in guerra!
ma che lo dichiano chiaro, perchè queste azioni sono assolutamente
intollerabilie intidimatorie sanno tanto di fascismo doc. solo sotto legge
marziale si possono fare e dire cose del genere. cosa che al momento non è.
a me sembra inverosimile. sono tutti impazziti. segnalate ogni atto del
genere e rifiutatevi di collaborare, anzi, impedite che sia messo in atto
qualora vi capitasse.

nemo