R: [Cpt] preciso che...

Autor: Domenico Chirico
Asunto: R: [Cpt] preciso che...
Per il convegno di Lecce ho raccolto sulla bozza inviatami un pò di tempo fa
la disponibilità di Ferruccio Pastore, vice-direttore del Cespi a parlare
della dimensione Ue delle politiche migratorie. Credo sia una delle persone
più esperte dei processi europei.
Fatemi sapere se ci interessa e se potete la data definitiva,
grazie e buon lavoro a tutt*
domenico