[Cm-roma] Cosa devo fare?

Autor: xxx
Asunto: [Cm-roma] Cosa devo fare?

At 14.26 07/02/03 +0100, you wrote:
>salve, ho bisogno di un aiuto!
>stamattina alle 4 la polizia ha inseguito un ragazzino che aveva rubato un auto e, dopo averlo fermato, l'hanno fatto scendere dall'auto e riempito di botte.
>Cm-roma mailing list
>Cm-roma@???

...per esempio scrivere un articolo sull'accaduto su www.italy.indymedia.org, selezionando magari la categoria "indy roma" nell'apposito menù. oltre a questo quel che puoi fare dipende dai dati che hai nelle tue mani. comincia col segnarti a che ora e dove si sono svolti i fatti e - se ce l'hai - la targa o un qualsiasi numero di identificazione dell'automobile della polizia. oltre che un'aggressione è un abuso d'ufficio e a seconda di quel che sai devi decidere se denunciare la cosa o meno. su quest'ultimo aspetto però è meglio chiedere consiglio a chi ne sa di più, soprattutto per evitare facili reazioni da parte della mafia in divisa blu. martedì prossimo, poi, se ti interessa, ci sarà una riunione di indymedia roma a "la torre" (zona roma nord) e se tu venissi potresti parlarne ed eventualmente decidere di fare qualcosa di più... questa la mia umile opinione.

hektisch
-
"...d'altra parte questo é ciò che dovete fare loro: dovete abbattere i loro altari, e dovete spezzare le loro colonne sacre e dovete tagliare i loro pali sacri, e dovete bruciare col fuoco le loro immagini scolpite..."
[Deuteronomio, 7:5]
-
+kaos