[Lecce-sf] tenda per la pace

Autor: mimino
Asunto: [Lecce-sf] tenda per la pace
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_005D_01C2CEA6.17283840

Ricordo a tutti la sera che decidemmo  di prendere le iniziative di =
mobilitazione  in citt=E0 ,decidemmo tutti insieme e ci fu una serata =
per decidere .Ora qualcuno  che abbia le idee pi=F9 chiare delle mie  mi =
spieghi dove sono finite le menti e le braccia al momento di operare o =
il S.F.L. =E8 diviso in comparti stagni ,uno composto da cosi detti =
intellettuali,e uno fatto solo di braccia.NO compagni cosi non va, noi =
che siamo per un mondo diverso bisogna dimostrarlo anche in pratica, =E8 =
facile lavorare solo di parole ma =E8 difficile operare nella pratica =
giornaliera NON si pu=F2 perdere tempo per decidere di leggere ad una =
assemblea di ulivisti un documento ,=E8 non essere operativi sulle =
nostre decisioni,come pensiamo di diffondere le nostre idee,leggendo un =
foglio ad un incontro ulivista? Anche se vi =E8 la presenza stimabile di =
padre ZANOTELLI ,documento il nostro scritto dal compagno lLuca ,che per =
me va bene ,ma con questo non vuol dire che i signori ulivisti siano =
disposti al confronto a pari livello con noi. Achi si eregge a =
intellettuale e a stratega della politica farebbe bene a dimostrare =
oltre che con le parole anche con i fatti il pensiero di un mondo =
diverso.prendetelo pure come uno sfogo mi auguro che nessuno si offenda =
e se qualcuno succede be............. di fatto il 15 =E8 arrivato e =
buona passeggiata a Roma
                             con affetto mino

------=_NextPart_000_005D_01C2CEA6.17283840

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ricordo a tutti la sera che =
decidemmo&nbsp; di=20
prendere le iniziative di mobilitazione&nbsp; in citt=E0 ,decidemmo =
tutti insieme=20
e ci fu una serata per decidere .Ora qualcuno&nbsp; che abbia le idee =
pi=F9 chiare=20
delle mie&nbsp; mi spieghi dove sono finite le menti e le braccia al =
momento di=20
operare o il S.F.L. =E8 diviso in comparti stagni ,uno composto da cosi =
detti=20
intellettuali,e uno fatto solo di braccia.NO compagni cosi non va, noi =
che siamo=20
per un mondo diverso bisogna dimostrarlo anche in pratica, =E8 facile =
lavorare=20
solo di parole ma =E8 difficile operare nella pratica giornaliera NON si =
pu=F2=20
perdere tempo per decidere di leggere ad una assemblea di ulivisti un =
documento=20
,=E8 non essere operativi sulle nostre decisioni,come pensiamo di =
diffondere le=20
nostre idee,leggendo un foglio ad un incontro ulivista? Anche se vi =E8 =
la=20
presenza stimabile di padre ZANOTELLI ,documento il nostro scritto dal =
compagno=20
lLuca ,che per me va bene ,ma con questo non vuol dire che i signori =
ulivisti=20
siano disposti al confronto a pari livello con noi. Achi si eregge a=20
intellettuale e a stratega della politica farebbe bene a =
dimostrare&nbsp;oltre=20
che con le parole anche con i fatti il pensiero di un mondo =
diverso.prendetelo=20
pure come uno sfogo&nbsp;mi auguro che nessuno si offenda e se qualcuno =
succede=20
be............. di fatto il 15 =E8 arrivato e buona passeggiata a=20
Roma</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbs=
p;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=20
con affetto mino</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_005D_01C2CEA6.17283840--