[Forumlucca] RIUNIONE DI IERI ALLA CASA DELLA PACE

Author: Fabio e Grazia
Subject: [Forumlucca] RIUNIONE DI IERI ALLA CASA DELLA PACE
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_000B_01C2CE25.6CFB1020

Ciao a tutti,
ieri sera alla Casa della Pace eravamo veramente in pochi, nonostante =
all'ultima riunione fossimo rimasti daccordo sulla presenza di almeno =
una persona per associazione........

Sul problema dei pullman per Roma l'ASA ha comunicato di aver gi=E0 =
completato il suo e io devo aggiungere che quelli di Emergency mi hanno =
detto di avere anche loro una 25ina di iscrizioni. Comunque sar=E0 bene =
che tutti coloro che hanno raccolto le adesioni si sentano luned=EC per =
fare il punto della situazione.=20

Abbiamo poi avuto una lunga discussione sulle prospettive attuali che =
sembrano ormai rendere inevitabile, a tempi brevi, lo scoppio del =
conflitto.

Sull'eventuale manifestazione a Camp Darby sembra che stia per uscire un =
appello (credo simile a quello per la manifestazione del 15 a Roma) per =
convocare una manifestazione alla base americana il primo sabato subito =
dopo lo scopio della guerra.

Che fare invece a Lucca per rendere operativo l'appello a mobilitarsi =
allo scoppio della guerra al di l=E0 della manifestazione immediata?=20
Alcune delle idee che venivano fuori possono essere interessanti =
(trovare canali per diffondere informazione alternativa rispetto a =
quello che passeranno radio e TV ufficiali, proporre forme di =
boicottaggio nei confronti della Esso e della Shell come forme di =
dissociazione dalla "guerra del petrolio" voluta da Usa e Gran Bretagna, =
ecc.)

Ci =E8 per=F2 sembrato assolutamente indispensabile che su queste =
prospettive di mobilitazione locale avvenisse un dibattito molto ampio =
subito dopo la manifestazione di Roma coinvolgendo il pi=F9 possibile =
delle persone che verranno con noi sui pullman.

Per questo =E8 stato scelto di indire un momento di confronto molto =
ampio sul "cosa fare di fronte alla guerra" il venerd=EC subito =
successivo alla manifestazione del 15 (21 febbraio alle ore 21) =
pubblicizzando l'iniziativa a tutti i partecipanti alla "carovana" di =
sabato prossimo.

Io ho gi=E0 pensato a far richiedere i locali della Pia Casa da =
Equinozio. Il volantino per indire l'iniziativa lo possiamo fare la =
settimana prossima una volta verificato anche se ci sono altre realt=E0 =
che ci stanno a promuoverla.=20

Per ora =E8 tutto, ciao!
Fabio

------=_NextPart_000_000B_01C2CE25.6CFB1020

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ieri sera alla Casa della&nbsp;Pace =
eravamo=20
veramente in pochi, nonostante all'ultima riunione fossimo rimasti =
daccordo=20
sulla presenza di almeno una persona per =
associazione........</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sul problema dei pullman per Roma l'ASA =
ha=20
comunicato di aver gi=E0 completato il suo e io devo aggiungere che =
quelli di=20
Emergency mi hanno detto di avere anche loro una 25ina di iscrizioni. =
Comunque=20
sar=E0 bene che tutti coloro che hanno raccolto le adesioni si sentano =
luned=EC per=20
fare il punto della situazione. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Abbiamo poi avuto una lunga discussione =
sulle=20
prospettive attuali che sembrano ormai rendere inevitabile, a tempi =
brevi, lo=20
scoppio del conflitto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sull'eventuale manifestazione a Camp =
Darby sembra=20
che&nbsp;stia&nbsp;per uscire&nbsp;un appello (credo simile a quello per =
la=20
manifestazione del 15 a Roma) per convocare una manifestazione alla base =

americana il primo sabato subito dopo lo scopio della =
guerra.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Che fare&nbsp;invece a Lucca&nbsp;per =
rendere=20
operativo l'appello a mobilitarsi allo scoppio della guerra al di l=E0 =
della=20
manifestazione immediata? </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alcune delle idee che venivano fuori =
possono essere=20
interessanti (trovare canali per diffondere informazione alternativa =
rispetto a=20
quello che passeranno radio e TV ufficiali, proporre forme di =
boicottaggio nei=20
confronti della Esso e della Shell come forme di dissociazione dalla =
"guerra del=20
petrolio" voluta da Usa e Gran Bretagna, ecc.)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ci =E8 per=F2 sembrato assolutamente =
indispensabile che=20
su queste prospettive di mobilitazione locale avvenisse un dibattito =
molto ampio=20
subito dopo la manifestazione di Roma coinvolgendo il pi=F9 possibile =
delle=20
persone che verranno con noi sui pullman.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per questo =E8 stato scelto di indire =
un momento di=20
confronto molto ampio sul "cosa fare di fronte alla guerra" <U>il =
venerd=EC subito=20
successivo alla manifestazione del 15 <STRONG>(21 febbraio alle ore =
21)</STRONG>=20
</U></FONT><U><FONT face=3DArial size=3D2>pubblicizzando l'iniziativa a =
tutti i=20
partecipanti alla "carovana" di sabato prossimo.</FONT></U></DIV>
<DIV><U><FONT face=3DArial size=3D2></FONT></U>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io ho gi=E0 pensato a far richiedere i =
locali della=20
Pia Casa da Equinozio. Il volantino per indire l'iniziativa lo possiamo =
fare la=20
settimana prossima una volta verificato anche se ci sono&nbsp; altre =
realt=E0 che=20
ci stanno a promuoverla. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per ora =E8 tutto, ciao!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fabio</FONT></DIV>
<DIV><U><FONT face=3DArial =
size=3D2></FONT></U>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C2CE25.6CFB1020--