[Lecce-sf] SANTI RUBERTI E ZANOTELLI

Author: forumlecce@inventati.org
New-Topics: [Lecce-sf] global tv
Subject: [Lecce-sf] SANTI RUBERTI E ZANOTELLI
>-- .....Siamo per la chiusura di tutti i Centri di Permanenza Temporanea=

delle leggi Turco-Napolitano e Bossi-Fini, sia che a proporceli - sostene=
ndoli
o gestendoli - sul territorio salentino sia una Ong, un?Amministrazione
eletta sotto un ramoscello d?ulivo o la Chiesa locale......
Mi pare importante o no ?
Comunque fate voi!!
santi ruberti e zanotelli .....aiutateci voi!